L’ultimo evento videoludico del 2020 che sta finendo si sta avvicinando di gran lena. I The Game Awards 2020, l’evento che funge un po’ da serata degli oscar videoludica avrà luogo in un teatro californiano durante la nottata italiana e porterà con sé, come tutti gli anni precedenti, una vasta gamma di annunci.
Con un rapido tweet Nintendo ha fatto sapere che anche lei parteciperà agli annunci dei The Game Awards, con un reveal piuttosto interessante: un nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate.
Questo annuncio ha chiaramente generato un’interessante tam tam mediatico riguardante la natura del nuovo personaggio che sarà rivelato durante i TGA.
Durante gli ultimi mesi non si è molto parlato di quest’ultimo ma ci sono molte teorie che vedono Jonesy da Fortnite fare capolino all’interno del gioco, questo in accordo con l’apertura totale del brand dopo l’arrivo di Steve da Minecraft nel titolo.
Ci sono ovviamente teorie che vedono personaggi di altri brand entrare nel roster Smash, con nomi come Crash Bandicoot, Rayman o Doomslayer che sicuramente faranno molta più gola a tutta quella fanbase più o meno hardcore.
This post was published on 10 Dicembre 2020 15:43
Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…
Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…
Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…
Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…
Siete pronti ragazzi? È arrivata la nuova collaborazione di Magic: The Gathering, con un brand…
C'è ancora lavoro da fare per Instagram, soprattutto per riprendersi quella fetta di pubblico che…