Il Destiny 2 della Bungie non ha avuto il successo sperato per il periodo post lancio, specialmente se lo si paragona con il clamore che ha suscitato il primo gioco, tuttavia lo studio ha iniziato a lavorare fin da subito per migliorare l’esperienza di gioco complessiva tramite il rilascio di vari aggiornamenti gratuiti.
Ora che l’uscita del nuovo DLC a pagamento, Destiny 2: Warmind, è alle porte, infatti il lancio è previsto per l’ 8 maggio, ed è stato pubblicato un video gameplay con Playstation Underground, in cui Bungie mostra un’ intera run di una Strike che sarà un’ esclusiva Playstation 4.
La Strike in questione si chiama Insight Terminus e si svolgerà sul pianeta Nessus, dove i giocatori dovranno avanzare attraverso orde di nemici per fermare Kargen, Il Tecnocrate, dal compiere alcune azione malvagie. Si tratta sostanzialmente di un tipico Strike ma con una versione più grande dei classici nemici, gli Psion.
Invece per chi gioca a Destiny 2 su PC o XboxOne non ci sarà alcuna esclusiva, questi giocatori dovranno attendere un po’ perché questo Strike esca anche sulle loro piattaforma, ma niente paura non rimarrete senza fare niente, infatti Warmind aggiungerà al gioco base due nuovi Strike, una nuova regione, nuove armi e attività.