Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Dinasty+sar%C3%A0+ambientato+in+grecia%3F
player
/news/45372-assassins-creed-dinasty-sara-ambientato-in-grecia.html/amp/
News

Assassin’s Creed Dinasty sarà ambientato in grecia?

La saga di Assassin’s Creed, nel corso della sua ormai decennale carriera, ha visto alti e bassi. Dopo un paio di capitoli sottotono Ubisoft è riuscita a riscattarsi tirando fuori Assassin’s Creed Origins, un capitolo della saga ambientato in Egitto dotato di un rinnovato sistema di combattimento e di una cura maniacale per l’aspetto tecnico del titolo

[amazon_link asins=’B012DI6B90,B01LCF27VQ,B01EUSBKOM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb963c5e-4fda-11e8-8382-5f95c3b5b564′]

Nell’ultimo periodo sono saltate fuori indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga intitolato Assassin’s Creed Dinasty con tanto di ambientazione a far da sfondo alle vicende degli assassini. Sembra che il titolo questa volta sia ambientato nell’antica grecia e nelle sue immediate vicinanze.

Assassin’s Creed Dinasty e la magna grecia.

Sono comparsi su 4Chan leak riportanti informazioni sul nuovo capitolo della saga degli assassini made in Ubisoft. Assassin’s Creed Dinasty, per 4Chan, farà vivere al giocatore le battaglie, gli assassini ed i complotti della dinastia Flavia in Acaia, Tracia, nel Mar Egeo e in Macedonia. Sarà possibile addirittura esplorare Rodi e Creta (anche se quest’ultima sembra farà parte di un DLC).

Assassin’s Creed Dinasty permetterà al giocatore di vestire i panni di un assassino dal sesso personalizzabile, un assassino spartano per la precisione. La scelta del sesso del proprio protagonista influirà in qualche modo sul gameplay. Torneranno anche Bayek e sua moglie Aya come NPC importanti a livello di trama. Quest’ultima tratterà delle battaglie contro le famiglie templari che supportano l’avanzata dei romani controllando il territorio.

Secondo la fonte il titolo sarà simile al suo predecessore Assassin’s Creed Origins con una grande quantità di battaglie navali che andranno ad occupare il 30% del titolo. La mappa avrà dimensioni paragonabili a quella di Origins.

Qui sopra troviamo quello che sembra essere uno screenshot di una fase estremamente preliminare del titolo dove si vede un’ assassino alle porte di una polis greca. L’uscita del titolo è fissata per i primi mesi del 2019, così da evitare accavallamento di qualche tipo.

C’è da dire che se le voci si riveleranno esatte, dopo la dipartita di Kratos con l’ultimo capitolo della saga dei Santa Monica,  finalmente i videogiocatori potranno tornare a seminare danni all’interno del mondo ellenico!

 

This post was published on 5 Maggio 2018 10:53

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…