The+Game+Awards%2C+anche+il+Pre-show+riserva+delle+sorprese
player
/news/453570-the-game-awards-2020-pre-show-sorprese.html/amp/
News

The Game Awards, anche il Pre-show riserva delle sorprese

Mancano solo tre giorni ai The Game Awards 2020, un evento sempre molto atteso, essendo ormai assurto a tutti gli effetti allo status di “Oscar dei videogiochi”: sta diventando ormai routine leggere i toto-nomi delle varie redazioni, ed i rumors riguardanti l’annuncio di questo o quel gioco nel corso della cerimonia. Va dato atto a Geoff Keighley di aver conferito all’evento uno status di prima grandezza, cui industry e pubblico guardano ormai con interesse e rispetto. Chapeau, Geoff.

Geoff Keighley ai The Game Awards 2017 (Getty Images)

Solitamente ogni edizione dei TGA è aperta da un Pre-show introduttivo, che non è mai stato foriero di sorprese eclatanti. Quest’anno però, le cose potrebbero essere diverse: tramite il suo account Twitter, Keighley ha annunciato che il Pre-show sarà condotto da Sydnee Goodman, della redazione di IGN, e che ospiterà i trailer di lancio di ben 5 World Premiere, oltre che una performance musicale.

Ciò non fa altro che alzare l’asticella delle aspettative riguardo a quest’edizione che, come se non bastasse, sarà la più lunga mai fatta, secondo Keighley. Appuntamento a giovedì allora!

This post was published on 7 Dicembre 2020 16:18

Alessandro Giovannini

Puoi scrivermi in modo sicuro a: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…