L’edizione speciale dedicata a Fahrenheit, il titolo di Quantic Dream uscito nel 2005, ha subìto una lunga battuta d’arresto.
Meridiem Games, la casa di distribuzione che sta portando questa versione speciale nei mercati europei e australiani, si è scusata per il ritardo della 15th Anniversary Edition attesa su PS4 attribuendo la causa del ritardo a non precisati motivi di produzione.
Il bellissimo cofanetto include un case speciale, degli adesivi, un artbook inedito e una lettera di ringraziamenti da parte del team. Questa nuova versione, stando al publisher, potrebbe essere pronta per i primi mesi del 2021.
Fahrenheit (conosciuto oltreoceano come Indigo Prophecy) segue le misteriose vicende di Lucas Kane e il suo straordinario successo, unito ad un gameplay eccellente ricco di fasi investigative e quick-time events, ha portato David Cage ad essere uno dei migliori game designer dell’ultimo decennio, con all’attivo titoli di successo come Heavy Rain, Beyond: Two Souls e l’ultima fatica Detroit: Become Human. Per saperne di più sulla sinossi e sui dettagli dell’edizione suddetta, andate qui.
This post was published on 7 Dicembre 2020 12:58
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…