Neil Druckmann, uno dei creative director di The Last of Us e di Uncharted 4, è stato promosso da Naughty Dog alla posizione di co-presidente, di fianco al già presidente Evan Wells. La nomina dell’autore è stata annunciata attraverso un post sul blog degli sviluppatori in cui Wells presenta nuovi cambiamenti nello studio.
Druckmann è stato anche vice-presidente di Naughty Dog negli scorsi tre anni, ed è nello studio americano da 17 anni totali. Il modo in cui questa promozione possa avere effetto sullo sviluppo di nuovi giochi lo sapremo solo in futuro.
Assieme a quella di Druckmann ci sono state anche altre promozioni all’interno dello studio. Il director of operations Alison Mori e il co-direttore della programmazione Christian Gyrling sono stati nominati entrambi vice presidenti di Naughty Dog.
Sappiamo che in questo momento Naughty Dog sta ultimando i lavori per le Fazioni di The Last of Us Parte 2, una modalità multiplayer. Nulla esclude che sia in sviluppo anche una Parte 3 o addirittura una proprietà intellettuale completamente nuova. Nel frattempo vi ricordiamo che TLOU2 presenta diverse nomination ai The Game Awards 2020, tra cui quella di gioco dell’anno. La cerimonia di premiazione è attesa per il 12 dicembre.
This post was published on 5 Dicembre 2020 12:04
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…