Neil Druckmann, uno dei creative director di The Last of Us e di Uncharted 4, è stato promosso da Naughty Dog alla posizione di co-presidente, di fianco al già presidente Evan Wells. La nomina dell’autore è stata annunciata attraverso un post sul blog degli sviluppatori in cui Wells presenta nuovi cambiamenti nello studio.
Druckmann è stato anche vice-presidente di Naughty Dog negli scorsi tre anni, ed è nello studio americano da 17 anni totali. Il modo in cui questa promozione possa avere effetto sullo sviluppo di nuovi giochi lo sapremo solo in futuro.
Assieme a quella di Druckmann ci sono state anche altre promozioni all’interno dello studio. Il director of operations Alison Mori e il co-direttore della programmazione Christian Gyrling sono stati nominati entrambi vice presidenti di Naughty Dog.
Sappiamo che in questo momento Naughty Dog sta ultimando i lavori per le Fazioni di The Last of Us Parte 2, una modalità multiplayer. Nulla esclude che sia in sviluppo anche una Parte 3 o addirittura una proprietà intellettuale completamente nuova. Nel frattempo vi ricordiamo che TLOU2 presenta diverse nomination ai The Game Awards 2020, tra cui quella di gioco dell’anno. La cerimonia di premiazione è attesa per il 12 dicembre.
This post was published on 5 Dicembre 2020 12:04
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…