Il periodo natalizio è ormai cominciato e già si sentono ovunque i soliti jingle natalizi, che ogni anno ci vengono proposti e riproposti allo sfinimento.
Ma se siete qui significa che siete dei veri giocatori, di quelli che ascoltano la soundtrack di Doom Eternal durante il vostro workout quotidiano, e allora perchè non aggiungere una nuova compilation in tema videogiochi alla vostra raccolta?
A Merry Hyrule Christmas è una raccolta che riunisce brani orchestrali e brani più rockeggianti, composti da Eric Bucholz e la sua band di Seattle, Materia Collective. È una raccolta unica nel suo genere, raccogliendo brani che mixano i classici temi di The Legend of Zelda e i consueti temi natalizi.
Potete trovare l’album completo su spotify raggiungibile mediante il player qui di seguito, che raccoglie anche la tracklist completa dell’album.
A proposito di The Legend of Zelda avete già provato il più recente Hyrule Warriors: l’era della calamità? Se siete ancora incerti sull’acquisto potete leggere qui la nostra recensione.
This post was published on 3 Dicembre 2020 18:16
Vuoi platinare The First Berserker: Khazan? Ecco la pratica guida su come ottenere tutti i…
Contiene link d’affiliazione. Soma, il celebre horror psicologico diventato un cult negli ultimi anni, sarebbe…
Appena si nomina la Coppa del Mondo viene automaticamente in mente il calcio. La notizia…
C'è un bonus del valore pari a 200 euro, anche se non tutti lo sanno…
Anteprima di Nomora, ambientazione fantasy distopica per D&D 5e e 2024: abbiamo provato il quickstart…
Arriva The Duskbloods, il nuovo gioco targato From Software: ecco tutto quello che sappiamo del…