Il periodo natalizio è ormai cominciato e già si sentono ovunque i soliti jingle natalizi, che ogni anno ci vengono proposti e riproposti allo sfinimento.
Ma se siete qui significa che siete dei veri giocatori, di quelli che ascoltano la soundtrack di Doom Eternal durante il vostro workout quotidiano, e allora perchè non aggiungere una nuova compilation in tema videogiochi alla vostra raccolta?
A Merry Hyrule Christmas è una raccolta che riunisce brani orchestrali e brani più rockeggianti, composti da Eric Bucholz e la sua band di Seattle, Materia Collective. È una raccolta unica nel suo genere, raccogliendo brani che mixano i classici temi di The Legend of Zelda e i consueti temi natalizi.
Potete trovare l’album completo su spotify raggiungibile mediante il player qui di seguito, che raccoglie anche la tracklist completa dell’album.
A proposito di The Legend of Zelda avete già provato il più recente Hyrule Warriors: l’era della calamità? Se siete ancora incerti sull’acquisto potete leggere qui la nostra recensione.
This post was published on 3 Dicembre 2020 18:16
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…