Il periodo natalizio è ormai cominciato e già si sentono ovunque i soliti jingle natalizi, che ogni anno ci vengono proposti e riproposti allo sfinimento.
Ma se siete qui significa che siete dei veri giocatori, di quelli che ascoltano la soundtrack di Doom Eternal durante il vostro workout quotidiano, e allora perchè non aggiungere una nuova compilation in tema videogiochi alla vostra raccolta?
A Merry Hyrule Christmas è una raccolta che riunisce brani orchestrali e brani più rockeggianti, composti da Eric Bucholz e la sua band di Seattle, Materia Collective. È una raccolta unica nel suo genere, raccogliendo brani che mixano i classici temi di The Legend of Zelda e i consueti temi natalizi.
Potete trovare l’album completo su spotify raggiungibile mediante il player qui di seguito, che raccoglie anche la tracklist completa dell’album.
A proposito di The Legend of Zelda avete già provato il più recente Hyrule Warriors: l’era della calamità? Se siete ancora incerti sull’acquisto potete leggere qui la nostra recensione.
This post was published on 3 Dicembre 2020 18:16
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…