Ci+siamo+innamorati+della+modalit%C3%A0+foto+di+Cyberpunk+2077
player
/news/452840-cyberpunk-2077-photo-mode-2.html/amp/
News

Ci siamo innamorati della modalità foto di Cyberpunk 2077

Cosa c’è di ancora più appagante e in grado di dare assuefazione di Cyberpunk 2077? Semplice: da quel che possiamo avere, Cyberpunk 2077 dotato della photo mode mostrata nel suo ultimo trailer.

Le opzioni messe a disposizione agli appassionati di “fotografia videoludica” sembrano davvero tantissime, profonde e in grado di personalizzare gli scatti fin nei dettagli. Potremo cambiare le pose del nostro alter-ego, giocare con il contrasto, con l’illuminazione e molte altre impostazioni.

Insomma, nel caso una città fantascientifica sconfinata, un lato ruolistico che sembra poter restituire il fascino del gdr cartaceo e svariate subquest non fossero abbastanza, a quanto pare avete un altro motivo per perdervi fra le viscere di Night City e rimanerci per molto tempo.

This post was published on 2 Dicembre 2020 16:01

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Death Stranding: annunciato finalmente il regista del film; è lo stesso che ha diretto il miglior horror del 2024

Death Stranding, nuove informazioni sul film: svelato il nome di quello che dovrebbe essere il…

Ecco perché Mario Kart World costa 90€: parla Nintendo

Nintendo ha provato a giustificare il prezzo di 90€ per il nuovo Mario Kart: ecco…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 11 aprile: Umberto si mette nei guai

Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…

Elon Musk ha un nuovo grosso nemico: è tra gli uomini più ricchi del mondo

C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…

Horizon Zero Dawn: addio il film, al suo posto arriverà una sorpresa per gli appassionati

Il film ispirato a Horizon, la celebre saga videoludica di Sony, non si farà. Dai…

Il bracciale per le feste: fai capire agli altri se vuoi parlare o oppure no dal colore

Una soluzione a un problema che sembra non esistere ma è reale: non sempre e…