Non+immaginerete+mai+che+gioco+%C3%A8+in+Skyrim%2C+grazie+ad+una+mod
player
/news/452801-mod-skyrim.html/amp/
Pubblicato in: News

Non immaginerete mai che gioco è in Skyrim, grazie ad una mod

Il mondo di Skyrim ha ancora molto da offrire nel 2020 e, dopo quasi dieci anni sul mercato, le varie mod fatte da videogiocatori hanno contribuito alla fama del titolo e hanno giovato alla sua indubbia rigiocabilità nel tempo.

Dopo varie mod come quella di avere un compagno felino o una moltitudine di armi nuove, stavolta un fan ha preso uno dei titoli più famosi di quest’anno, Genshin Impact, e lo ha inserito nel mondo curato da Bethesda.

Recentemente caricato su Nexus Mods, propone un’intera nuova serie di armi tratte da Genshin Impact, con grafica rifinita ed in linea con il setting high-fantasy del titolo che segue le gesta del Sangue di Drago.

Le nuove armi prese in prestito dal titolo della software house cinese MiHoYo sono in totale 46, suddivise in tre diversi classi (spade ad una mano, a due mani e archi). Anche se la collezione non tratta tutte le armi presenti nel gioco ma solo una parte, il modder Royan199803 non ha ancora detto se verranno aggiunte nuove armi in seguito oppure no. Non è possibile prendere queste armi nel mondo di gioco, bensì bisogna utilizzare i comandi di “additems” per generare manualmente ciascuno di questi oggetti.

La community di Skyrim è attualmente ancora “viva” da questo punto di vista, continuando a registrare un alto numero di utenti attivi, nell’attesa di un nuovo capitolo. Da poco Skyrim ha festeggiato i suoi nove anni sul mercato, non è ancora tempo di andare in pensione! Affamati di altre mod per il vostro Dovahkin? Qui, le migliori.

This post was published on 2 Dicembre 2020 11:13

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

Stanco di studiare sui libri? Questo tablet Samsung con pennino al suo minimo storico è esattamente quello che fa al caso tuo

Un tablet può essere utile per tantissime esigenze, soprattutto se è a prezzo stracciato come…

Anticipazioni Tradimento 7 aprile: personaggio sta per uscire dalla serie

Guzide ha preso in mano la situazione: vuole difendere la figlia da Behram. Ci sono…

Anticipazioni Costanza 6 aprile: c’è una confessione indicibile

La nuova fiction RAI Costanza è già stata premiata da buoni ascolti. Ecco cosa aspettarsi…

Tre giocatori della Juventus sono traditori: l’accusa pesante e i nomi

In casa Juventus la tensione è palpabile ed in tal senso arriva adesso una pesante…

Abbiamo provato in anteprima Wreckfest 2 (PC) capendo che accartocciare lamiere non è mai stato così divertente!

Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…

Caravaggio e Frida Kahlo gratis: le mostre di aprile a costo zero

Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…