Dopo decenni, svariate serie televisive, alcuni film d’animazione e live action e una delle serie di videogiochi più famose della storia, il franchise di Pokémon sforna il gadget che tanti appassionati hanno bramato fino a oggi: una bellissima riproduzione ufficiale dell’iconica Poké Ball a cura della The Wand Company, in arrivo a inizio 2021 per celebrare il 25° anniversario del brand.
Secondo The Wand Company, “le dimensioni, il colore, le dimensioni e il peso delle Poke Ball sono state ufficialmente approvate da Pokémon [inteso come franchise]”, il che vuol dire che presto i fan potranno davvero mettere in salotto o nella propria camera il gadget dei sogni.
Ogni Poké Ball è racchiusa in un’elegante scatola grigia da collezione. Ad aggiungere ancor più fascino al tutto ci pensa una luce LED posta sotto la sfera che risplende quando avviciniamo la mano, come se un Pokémon fosse davvero all’interno.
Ancora più allettante è il fatto che la palla sia bilanciata in modo da potersi sedere su una superficie piana da sola senza rotolare via.
Il Diecast Poke Ball uscirà il 27 febbraio 2021, ovvero in occasione del Pokémon Day. È possibile pre-ordinare il Diecast Poke Ball attraverso Amazon, Big Bad Toy Store, Sideshow e Zavvi.
Il prezzo? 99,99 dollari.
Quanti di voi stanno per cambiare i programmi per i regali di Natale?