CD+Projekt+Red+regala+una+RTX+3080+dedicata+a+Cyberpunk+2077%2C+ma+ad+una+condizione
player
/news/452557-cd-projekt-red-regala-rtx-3080-cyberpunk-2077.html/amp/
Pubblicato in: News

CD Projekt Red regala una RTX 3080 dedicata a Cyberpunk 2077, ma ad una condizione

Siamo a Dicembre e meno di due settimane ci dividono da Cyberpunk 2077. Il titolo di CD Projekt Red debutterà il 10 dicembre, a seguito di svariati ritardi e slittamenti della data d’uscita. I fan della software house polacca che ha portato alla luce la trasposizione videoludica delle opere letterarie di Andrej Sapkowskij dedicate allo strigo contano i giorni da qui all’uscita nei negozi. Per i videogiocatori che preordinano il gioco ci sono oggetti esclusivi come steelbook, adesivi, contenuto digitale scaricabile e quant’altro. Su un portale cinese, invece, per i fan è prevista una sorpresa esclusiva.

Il sito Bilibili, in collaborazione con CD Projekt Red e Nvidia, ha creato un contest in cui il videogiocatore più fortunato si porterà a casa la nuova scheda video Nvidia Geforce RTX 3080 customizzata per l’occasione con i colori dell’action-adventure cyberpunk.

La nuova RTX 3080 è una delle schede grafiche top di gamma, consigliate per poter gustarsi a settaggi massimi Cyberpunk 2077 con 4K e tecnologia Ray Tracing Ultra attiva alle risoluzioni più elevate. Per i requisiti minimi, invece, si parte da una modesta GTX 780 (o Radeon RX 470) con processore Intel i5-3570K (o AMD FX-8310).

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 debutterà sul mercato il 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia e, nel corso del 2021, sarà disponibile un upgrade gratuito per PS5, Xbox Series S|X. Tale upgrade per le console di nuova generazione godrà del cross-save.

In attesa dell’uscita, qui una story sull’open world immersivo (o dispersivo?) di CD Projekt Red. Noi di Player vi consigliamo di fare attenzione sul web in vista di possibili spoiler riguardo la trama principale.

This post was published on 1 Dicembre 2020 10:55

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

The Last Of Us Parte II Remastered | Recensione PC | Tutto al suo posto

The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…

Anticipazioni Tradimento 5 aprile: la proposta shock di Tarik

Tarik è pronto all'ennesima mossa a sorpresa: l'inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5…

Presto fare la spesa potrebbe costare molto di meno: la novità che cambia tutto

Per la spesa che quotidianamente facciamo arriva una svolta significativa. Presto i prezzi potrebbero precipitare…

10 GDR che non vediamo l’ora di provare al PLAY Festival del Gioco 2025 di Bologna

Sta arrivando il PLAY Festival del Gioco, quest'anno trasferitosi a Bologna con un paio di…

Con la nostra recensione di Bang! Dice Explosion ci siamo ritrovati a lanciare dadi nel Far West!

Abbiamo provato il pacchetto completo Bang! Dice Explosion, che riunisce il gioco base e tutte…

Non solo i giovani, anche i pensionati senza soldi: nascono le nuove Case Condivise

Avere un coinquilino è cosa da ragazzi all'università? Assolutamente no. Ecco come i pensionati si…