Siamo a Dicembre e meno di due settimane ci dividono da Cyberpunk 2077. Il titolo di CD Projekt Red debutterà il 10 dicembre, a seguito di svariati ritardi e slittamenti della data d’uscita. I fan della software house polacca che ha portato alla luce la trasposizione videoludica delle opere letterarie di Andrej Sapkowskij dedicate allo strigo contano i giorni da qui all’uscita nei negozi. Per i videogiocatori che preordinano il gioco ci sono oggetti esclusivi come steelbook, adesivi, contenuto digitale scaricabile e quant’altro. Su un portale cinese, invece, per i fan è prevista una sorpresa esclusiva.
Il sito Bilibili, in collaborazione con CD Projekt Red e Nvidia, ha creato un contest in cui il videogiocatore più fortunato si porterà a casa la nuova scheda video Nvidia Geforce RTX 3080 customizzata per l’occasione con i colori dell’action-adventure cyberpunk.
La nuova RTX 3080 è una delle schede grafiche top di gamma, consigliate per poter gustarsi a settaggi massimi Cyberpunk 2077 con 4K e tecnologia Ray Tracing Ultra attiva alle risoluzioni più elevate. Per i requisiti minimi, invece, si parte da una modesta GTX 780 (o Radeon RX 470) con processore Intel i5-3570K (o AMD FX-8310).
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 debutterà sul mercato il 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia e, nel corso del 2021, sarà disponibile un upgrade gratuito per PS5, Xbox Series S|X. Tale upgrade per le console di nuova generazione godrà del cross-save.
In attesa dell’uscita, qui una story sull’open world immersivo (o dispersivo?) di CD Projekt Red. Noi di Player vi consigliamo di fare attenzione sul web in vista di possibili spoiler riguardo la trama principale.
This post was published on 1 Dicembre 2020 10:55
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…