Monster+Hunter+World%2C+ora+si+pu%C3%B2+giocare+nei+panni+di+Milla+Jovovich
player
/news/452325-monster-hunter-world-milla-jovovich.html/amp/
News

Monster Hunter World, ora si può giocare nei panni di Milla Jovovich

Il film di Monster Hunter è ormai realtà, e la sua distribuzione è prevista per il 25 dicembre. Milla Jovovich, già rodata in ambito di tie-in (è protagonista dell’adattamento cinematografico di Resident Evil) , vestirà i panni della protagonista. Per festeggiare l’avvenimento, Capcom ha pensato di proporre un contenuto crossover: il 4 dicembre sarà rilasciata la Artemis Movie Quest per Monster Hunter World: Iceborne. Di seguito il trailer di annuncio.

La novità più interessante è legata proprio a Milla Jovovich: l’attrice diventerà un personaggio giocabile all’interno delle due quest realizzate per l’occasione: esse avranno una disponibilità limitata nel tempo, e copriranno un unico arco narrativo per giocatore singolo. Ovviamente il loro completamento darà diritto a bonus esclusivi ispirati al film in uscita. Ecco la descrizione ufficiale di Capcom:

La prima Event Quest del menù è intitolata “The New World” e getterà Artemis contro un feroce Black Diablos nella Wildspire Waste. Una volta completata, otterrete i materiali per craftare il set armatura α+ di Artemis, proveniente dal film di Monster Hunter. come prova della vostra vittoria sul Black Diablos, l’armatura offrirà abilità che vi renderanno più semplici le future cacce ai Diablos, come Earplugs, Health Boost, Stun Resistance e il bonus di set Hasten Recovery (normalmente disponibile sull’armatura Nergigante) e Great Luck. La seconda Event Quest, “To Our World” apparirà dopo aver completato la precedente, e proporrà una sfida ancora maggiore… un Rathalos!

Insomma i fan del gioco – e di Milla Jovovich – avranno presto un motivo per riprenderlo in mano, in attesa dell’uscita del film a Natale. A proposito, sotto le feste uscirà anche Omori, un interessante indie a cui vi suggeriamo di dare un’occhiata. Se invece non sapete cosa giocare in questo periodo, potete dare un’occhiata a queste offerte speciali!

This post was published on 30 Novembre 2020 12:59

Alessandro Giovannini

Puoi scrivermi qui: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Abbiamo provato in anteprima Wreckfest 2 (PC) capendo che accartocciare lamiere non è mai stato così divertente!

Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…

Caravaggio e Frida Kahlo gratis: le mostre di aprile a costo zero

Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…

Inizia ora a risparmiare sulla bolletta del gas: questo è il termostato intelligente che taglia del 50% i costi

Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…

Anticipazioni Tradimento 6 aprile: Behram fa saltare il piano

Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo…