L’acclamato shooter spaziale Star Wars: Squadrons, ambientato nell’universo di Guerre Stellari, sta per ricevere aggiornamenti che riguardano nuove funzionalità relative alle console next-gen.
Squadrons è un gioco che racconta gli eventi della battaglia di Endor, durante la seconda distruzione della Morte Nera, dal punto di vista di nuovi personaggi rispetto a quanto altro abbiamo già conosciuto durante la narrazione della saga cinematografica. Punti di vista che possono far parte sia della Squadrone Vanguard della Nuova Repubblica, sia dello Squadrone Titan dell’Impero Galattico.
Il gioco ha avuto successo commerciale e di critica, e sembra che abbia avuto il via per accedere alle nuove piattaforme next-gen, la PlayStation 5 e le Xbox Series S|X. Chi avrà la fortuna di mettere le mani su Star Wars: Squadrons su console di nuova generazione troverà un titolo migliorato in diverse aree, almeno secondo quanto dice l’account Twitter ufficiale di EA Star Wars, come visibile dal tweet riportato in basso.
In sostanza per il debutto su next-gen è stato integrato il supporto ai 120FPS e al 4K, sono state migliorate le performance grafiche sia dal alto tecnico che dal lato visivo, incluse le luci. Aggiunto anche un supporto al framerate variabile. In questa maniera il gioco progettato da Motive Studios di EA dovrebbe brillare ancora di più sulle nuove console.
Leggi anche – Cross-save confermato su Cyberpunk 2077, ecco i dettagli
This post was published on 27 Novembre 2020 19:55
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…