The+Mandalorian+diventa+Jedi+in+Star+Wars+Fallen+Order+grazie+a+una+mod
player
/news/451967-star-wars-jedi-fallen-order-mod-the-mandalorian.html/amp/
News

The Mandalorian diventa Jedi in Star Wars Fallen Order grazie a una mod

Negli ultimi tempi i fan di Star Wars stanno attraversando un buon periodo dopo i contraddittori risultati dell’ultima trilogia della saga cinematografica, grazie a opere come la serie TV The Mandalorian e il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Un fan ha provato a unire proprio queste due opere dell’universo narrativo di Guerre Stellari attraverso una mod del gioco.

Mentre la stagione 2 di The Mandalorian prosegue sulla piattaforma di streaming Disney+, c’è chi ha deciso di portare Din Djarin, il protagonista mandaloriano, sul videogioco Fallen Order, dotando il cacciatore di taglie di una spada Jedi.

L’utente di twitter AlexPo ha condiviso la sua creazione sul social e su Nexus Mods a questo indirizzo. Certo, per il personaggio interpretato da Pedro Pascal sarebbe un bel colpo di scena passare dai blaster alle spade laser, ma alzi la mano chi non sogna che un giorno il protagonista di The Mandalorian possa davvero entrare in contatto diretto con il mondo degli Jedi, magari proprio diventandone uno.

La mod prevede anche l’aggiunta degli iconici mantello e jetpack del mandaloriano, anche se per il momento hanno solo una funzione estetica. Tuttavia il supporto al jetpack è previsto nella roadmap della mod, e sono in arrivo funzionalità anche per altre diavolerie da cacciatore di taglie come il blaster e il lanciafiamme.


Leggi anche – [Super Sconti] Player.it e Instant Gaming per il Black Friday e Cyber Monday

This post was published on 27 Novembre 2020 18:26

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Silent Hill e Metal Gear Solid sono priorità: Konami punta tutto sul 2025

Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…

Grande come uno smartphone ma si tratta di un PC potentissimo: è il portatile dei sogni

Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…

Elden Ring, Hogwarts Legacy Deluxe e Dark Souls Remastered: tutti e 3 al prezzo di uno!

Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…

I 3 migliori rasoi regolabarba in SCONTO per uno stile unico e un taglio sempre perfetto

Se volete che la vostra barba sia sempre curata e in ordine, ecco tre incredibili…

Il purificatore d’aria del momento è questo Levoit Smart con un’offerta del -23%

Se vuoi mantenere la salubrità degli ambienti domestici sempre a un livello alto allora questo…

Google Foto si aggiorna e introduce un’ottima funzione: ora sarà tutto diverso

Con l'ultimo aggiornamento Google Foto ha offerto a tutti gli utenti una nuovissima e preziosa…