Negli ultimi tempi i fan di Star Wars stanno attraversando un buon periodo dopo i contraddittori risultati dell’ultima trilogia della saga cinematografica, grazie a opere come la serie TV The Mandalorian e il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Un fan ha provato a unire proprio queste due opere dell’universo narrativo di Guerre Stellari attraverso una mod del gioco.
Mentre la stagione 2 di The Mandalorian prosegue sulla piattaforma di streaming Disney+, c’è chi ha deciso di portare Din Djarin, il protagonista mandaloriano, sul videogioco Fallen Order, dotando il cacciatore di taglie di una spada Jedi.
L’utente di twitter AlexPo ha condiviso la sua creazione sul social e su Nexus Mods a questo indirizzo. Certo, per il personaggio interpretato da Pedro Pascal sarebbe un bel colpo di scena passare dai blaster alle spade laser, ma alzi la mano chi non sogna che un giorno il protagonista di The Mandalorian possa davvero entrare in contatto diretto con il mondo degli Jedi, magari proprio diventandone uno.
La mod prevede anche l’aggiunta degli iconici mantello e jetpack del mandaloriano, anche se per il momento hanno solo una funzione estetica. Tuttavia il supporto al jetpack è previsto nella roadmap della mod, e sono in arrivo funzionalità anche per altre diavolerie da cacciatore di taglie come il blaster e il lanciafiamme.
Leggi anche – [Super Sconti] Player.it e Instant Gaming per il Black Friday e Cyber Monday