Fall+Guys%3A+la+Season+3+%C3%A8+da+brividi
player
/news/451465-fall-guys-stagione-season-3-winter-knockout.html/amp/
News

Fall Guys: la Season 3 è da brividi

Fall Guys, il gioco più colorato e punitivo del 2020, continua a divertire milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo nonostante per ora non sia disponibile su tutte le piattaforme. Dopo una seconda stagione ambientata in un contesto medievale, la Season 3 è stata appena annunciata dall’irriverente account ufficiale di Twitter.

Il nome della nuova stagione è Winter Knockout, e come è facilmente intuibile sarà ambientata in un freddo panorama invernale. La modalità di annuncio della stagione è stata, come al solito, fuori dalle righe, come quasi ogni altra cosa che riguarda gli account social di Mediatonic, casa di sviluppo del titolo.

Il profilo Twitter di Fall Guys ha infatti diviso un’immagine teaser della Season 3 in 300 parti, e ha inviato un pezzo a vari utenti della piattaforma social chiedendo loro di unirli come un puzzle per rivelare il tema della prossima stagione. “Fall Guys goes brrr“, ha twittato l’account ufficiale del gioco, ma chissà se i brividi saranno per il freddo o per la difficoltà dei nuovi livelli in arrivo!

Il “rimontaggio” dell’immagine è avvenuto in un lasso di tempo molto breve grazie a Discord, Twitter e allo spirito di collaborazione dei giocatori fortunati che hanno ricevuto i pezzi del singolare puzzle. Ci saranno sicuramente nuovi livelli, ma anche nuove skin; avete già adocchiato quella del pupazzo di neve nell’immagine, vero?

La Season 3 di Fall Guys dovrebbe arrivare tra il 6 e il 12 dicembre, e vi ricordiamo che per ora il gioco è disponibile solo su PS4 e PC. La stagione successiva a Winter Knockout a questo punto arriverà nei prossimi mesi del 2021


Leggi anche – Le riconoscete? Da Zelda BOTW a Hyrule Warriors sono totalmente cambiate!

This post was published on 26 Novembre 2020 17:51

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…