Manca poco all’uscita di Cyberpunk 2077, e molti orecchi si sono tesi verso una recente riunione degli azionisti di CD Projekt Red che, oltre a mettere in chiaro che non ci saranno ulteriori rinvii, ha dato notizie sul comparto multiplayer del gioco.
Anzi, seguendo il parere di Adam Kiciński, presidente di CD Projekt Red, forse dovremo parlare di “prodotto a sé stante”.
“È una produzione separata dedicata, una grande produzione” ha ribadito infatti Kiciński, dopo che già in passato aveva tentato di spiegare la natura autonoma del progetto “(…) dal nostro punto di vista, è un’altra produzione indipendente e un altro team di persone indipendenti che ci lavora. Ed esiste” ha aggiunto, sicuro della cosa, nonostante al momento la macchina comunicativa della software house voglia concentrarsi sul single-player.
Tuttavia, il presidente di CD Projekt ha annunciato che alcune novità sul multiplayer arriveranno nel primo trimestre del 2021, quando CD Projekt comincerà a svelare qualche dettaglio strategia di lancio e sviluppo di “Cyberpunk Multiplayer” (perdonateci se inventiamo neologismi, ma forse è il caso).
Il progetto è senza dubbio interessante, e noi abbiamo già fatto le nostre valutazioni su che gioco potremmo ritrovarci di fronte (le trovate in questa news).
E voi cosa vi aspettereste da un compaOPS volevo dire gioco multiplayer del genere?
Intanto, attendiamo con ansia il 10 dicembre, giorno di lancio di Cyberpunk 2077. Intanto vi lasciamo il link al gameplay PlayStation 5 del gioco, uscito qualche giorno fa.
This post was published on 26 Novembre 2020 17:14
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…