È stato pubblicato da poco, da Namco Bandai, un nuovo video di gameplay riguardante il prossimo titolo JRPG Scarlet Nexus in uscita per console di current e next gen. Gli sviluppatori, tra cui il director Kenji Anabuki e il produttore, Keita Iizuka, hanno risposto alle varie domande dei fan.
Il nuovo gameplay mostrato nel video qui mostra la protagonista femminile Kasane in giro per New Himuka, la città in cui si svolge la storia. È possibile incontrare sia i nemici per le via della città che in un contesto virtuale, gli scontri si svolgono con uno stile colorato e appariscente, lo stesso che contraddistingue altri titoli Bandai Namco. Sarà possibile, all’interno del gioco, creare un party composto da vari personaggi e migliorarli tramite vari upgrade posti in un albero di abilità chiamato Brain Map.
Non si è parlato molto riguardo alla trama di gioco, che probabilmente sarà tenuta in gran parte all’oscuro per permettere ai fan di andare avanti nel gioco e scoprirla a poco, a poco, senza rovinare loro l’effetto sorpresa.
Malgrado fosse stato annunciato ad un evento Xbox proprio nel giorno del lancio della console next-gen della casa di Redmond, il titolo è atteso anche sulle console Sony e su PC.
In un recente tweet, Anabuki ha annunciato che Scarlet Nexus supporterà il feedback aptico di Dualsense su PS5. L’ambizioso action-rpg di Namco Bandai non ha ancora una finestra di lancio, ma è atteso su PS5, PS4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC.
This post was published on 26 Novembre 2020 10:24
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…