Appena in tempo per l’uscita di domani del film di Wonder Woman, Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che DC Legends, il GDR strategico gratis per dispositivi mobili con i più famosi supereroi e supercriminali DC, sarà ampliato con nuovi contenuti basati sull’attesissimo film di successo della Warner Bros. Pictures.
I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novitĂ dedicate alla principessa amazzone.
DC Legends è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L’aggiornamento di giugno comprende:
In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d’azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman o Flame Breath di Bizzarro sulle interminabili ondate di nemici non morti. I giocatori possono anche gareggiare tra loro in combattimenti PvP, formare alleanze personalizzate per completare insieme missioni e usare la loro intera gamma di eroi in R.E.D. Alerts.
FONTE: comunicato ufficiale
This post was published on 1 Giugno 2017 16:38
Se siete alla ricerca di un'ottima smart TV QLED, questo è il momento migliore grazie…
Alcuni giocattoli, percepiti come compagni di gioco ideali in termini di sicurezza per i bimbi,…
Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità . Il game director…
La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…
Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…
I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…