Martha+Is+Dead+arriver%C3%A0+anche+sulle+console+Sony
player
/news/451130-martha-is-dead-arriva-su-console-sony.html/amp/
News

Martha Is Dead arriverà anche sulle console Sony

Martha Is Dead è il nuovo progetto di LKA, lo studio nostrano che ha esordito nel 2017 con il valido The Town of Light. Annunciato per la prima volta ad agosto come titolo in sviluppo per l’ecosistema Microsoft – console Xbox e PC – grazie ad un trailer pubblicato ieri si è rivelato essere in dirittura d’arrivo anche per le console di casa Sony.

Il trailer del gioco è sottoposto a limiti di età secondo le politiche di Youtube; richiede perciò l’iscrizione alla piattaforma per poter essere riprodotto.

Il gioco parte ancora una volta da un contesto storico (la campagna d’Italia della Seconda Guerra Mondiale) per calarci nei panni della sorella gemella di Martha, ragazzina annegata in un laghetto vicino casa, nelle campagne toscane. Sarà compito nostro far luce sul mistero della sua morte, mentre attorno a noi la guerra sconvolge il mondo e la vita di tutti i giorni. Il titolo promette quindi di essere un intrigante mix di atmosfere horror e racconto storico, immerso nella splendida cornice naturale ed architettonica dell’Italia contadina di metà Novecento.

Definito dagli sviluppatori come “first person thriller”, Martha Is Dead arriverà nel corso del 2021 per Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam). Rimaniamo in attesa di aggiornamenti circa la data di uscita effettiva. E a proposito di giochi cross-gen in arrivo, avete dato un’occhiata alle prime immagini della versione PS5 di Cyberpunk 2077?

This post was published on 25 Novembre 2020 10:42

Alessandro Giovannini

Puoi scrivermi in modo sicuro a: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Un morto ammazzato, un furto impossibile, un colpevole nascosto, tutto questo tra le pieghe di Micro Macro: Crime City

Diventare detective senza muoversi dal salotto è possibile con Micro Macro: Crime City, un gioco…

Steam dice finalmente la verità sui videogiochi che vende e non è quello che volevamo sentire

Una notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore e sta spaventando tutti…

Dici addio al mal di schiena se stai troppo tempo al pc: Amazon offre 65€ di coupon per questa sedia

Puoi risparmiare ben 65 euro e portarti a casa una sedia perfetta per evitare il…

Unknown 9 Awakening | Recensione (PS5) | Il viaggio di una Quaestor

Unknown 9 Awakening è un action adventure targato Bandai Namco. Scoprite cosa ne pensiamo nella…

PS5 Pro: altro che fallimento, in USA la stanno comprando tutti (pre-order aperti anche da noi)

PS5 Pro, nonostante lo scalpore iniziale, registra vendite su vendite già in fase di pre-order.…

Need Games fa il pieno di GDR al Lucca Comics & Games 2024: tutte le novità in arrivo

Tutte, ma proprio tutte, le nuove uscite GDR di Need Games al Lucca Comics &…