Questa data era attesa con trepidazione da tutti i fan del mondo western e dei videogiochi Rockstar Games, dopo il tweet di qualche giorno fa l’hype era tornato alle stelle.
Red Dead Redemption 2 si è mostrato a noi con un nuovo trailer, davvero meraviglioso.
Il contenuto del trailer di Red Dead Redemption 2.
America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Sembra che alcune dei leak trapelati nel corso dei mesi fossero, tutto sommato, veritieri. qui trovate i più importanti riassunti per fare eventuali confronti.
[amazon_link asins=’B01M8MO87K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76e7c288-4e20-11e8-a0a5-bbed8a3056e9′]
Red Dead Redemption 2 è atteso per il 26 Ottobre 2018 per PS4 e Xbox One.