The Last of Us-Parte II è stato senza dubbio il miglior “titolo di addio” a PlayStation 4 che si potesse immaginare, ma a quanto pare si sta preparando a sbarcare anche su PS5: un annuncio relativo al gioco sul negozio online Best Buy mostra una sua edizione PS4 che includerebbe un upgrade next-gen.
Come vedete, sulla foto campeggia un gigantesco “include l’aggiornamento di prossima generazione” sulla parte alta della foto, fatto che in teoria lascia poco spazio alla fantasia.
Nonostante un upgrade di questo tipo sia molto atteso, Naughty Dog non l’ha ancora annunciato e al momento non c’è una parola di un accenno di un aggiornamento sulla pagina del gioco su PS Store, quindi potrebbe trattarsi di un semplice errore da parte del rivenditore, tuttavia sarebbe davvero strano che Sony non voglia puntare fin da subito a una versione next-gen del suo best-seller 2020.
Che la versione PS5 di The Last of Us-Parte II sbarchi a sorpresa sul mercato, giusto in tempo per Natale o al massimo per inizio 2021?
This post was published on 23 Novembre 2020 15:56
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…