Google+Stadia+regala+Chromecast+Ultra+e+Joypad+se+comprate+Cyberpunk+2077%2C+ecco+i+dettagli
player
/news/449532-google-stadia-regala-chromecast-ultra-joypad-cyberpunk-2077-dettagli.html/amp/
News

Google Stadia regala Chromecast Ultra e Joypad se comprate Cyberpunk 2077, ecco i dettagli

Avevamo già avuto il sentore di un’offerta vantaggiosa di Google Stadia in arrivo dato che un’iniziativa piuttosto simile è stata diffusa poche settimane fa nel Regno Unito, ma quella che è arrivata in Italia è forse più succosa per i videogiocatori perché riguarda Cyberpunk 2077 e l’offerta Premiere Edition di Stadia!

Google Stadia è il servizio di cloud gaming che consente ai videogiocatori di poter usufruire di un modesto parco titoli da qualsiasi dispositivo smart dotato di schermo che abbia accesso a internet, grazie a un abbonamento. Nell’ultimo periodo, a nemmeno un anno dal suo lancio, gli è stata fatta guerra da servizi simili come xCloud di Xbox e dall’imminente Luna di Amazon, per questo sembra che Google stia cercando di correre ai ripari con una mossa clamorosa che farà gola a tantissimi gamer.

Ordinando Cyberpunk 2077 tramite questo link di Google Stadia è possibile giocare al gioco dal day one ricevendo anche in regalo Stadia Premiere Edition, un pacchetto di Google Stadia che contiene al suo interno il controller ufficiale di Stadia e un Chromecast Ultra.

Per chi fosse vissuto in una caverna senza contatti col mondo esterno finora, Cyberpunk 2077 è un nuovo e attesissimo videogioco di CD Projekt RED, casa di sviluppo e publisher polacco che ha dato i natali alla saga videoludica di The Witcher. L’attesa per il gioco è determinata dalle potenzialità del titolo, ma anche dalla presenza di personaggi interpretati da attori come Keanu Reeves.

L’offerta è valida fino alle ore 9 del 18 dicembre 2020, e per poter usufruirne è necessario avere 18 anni. Il gameplay è supportato da dispositivi Android ma non ancora da iOS. Inoltre, facciamo presente che per poter utilizzare Chromecast Ultra c’è bisogno di una porta HDMI nella vostra TV o nel vostro schermo.

This post was published on 19 Novembre 2020 18:47

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…