Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Valhalla%3A+per+Ubisoft+%C3%A8+il+miglior+lancio+di+sempre+su+PC
player
/news/449067-assassins-creed-valhalla-ubisoft-miglior-lancio-di-sempre-pc.html/amp/
News

Assassin’s Creed Valhalla: per Ubisoft è il miglior lancio di sempre su PC

Tra misteriosi credi assassini e vichinghi invasori, Assassin’s Creed Valhalla è entrato nelle case dei giocatori guadagnandosi un giusto consenso. Ubisoft nel frattempo ha annunciato che questo capitolo è stato il suo miglior lancio di sempre su PC.

Il team di Ubisoft ha rivelato che Assassin’s Creed Valhalla ha venduto più unità nella sua prima settimana che qualsiasi altro gioco della saga nello stesso periodo, nonché più di ogni altro gioco dell’azienda su PC. Il producer del gioco, Julien Laferrière, si è detto appagato dal risultato attraverso il seguente messaggio, confermando anche piani futuri per supportare il gioco:

Siamo veramente felici della risposta entusiasta dei giocatori e vogliamo ringraziare i tifosi per il loro incredibile supporto. Realizzare questo risultato in mezzo a una pandemia globale è stato un vero e proprio tour de force per le nostre squadre ed è fantastico vedere i giocatori che si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio e abbiamo un solido piano di contenuti per Assassin’s Creed Valhalla. Questi piani terranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire.

Se state giocando ad Assassin’s Creed Valhalla, ricordatevi di riscattare un pacchetto di contenuti omaggio tramite Amazon Prime, vi spieghiamo meglio qui. Se invece ancora non avete messo le vostre mani sul nuovo capitolo della saga degli assassini, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su quasi tutte le piattaforme: PS4, PS5, Xbox One X, Xbox Series S|X, PC e Stadia

This post was published on 18 Novembre 2020 12:06

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…