BL6%2C+una+nuova+console+a+tutta+birra%21
player
/news/449046-bl6-nuova-console-a-tutta-birra.html/amp/
News

BL6, una nuova console a tutta birra!

Il mercato videoludico è sempre più competitivo, ed oggi vede l’ingresso in campo di un competitor con cui Sony, Microsoft e Nintendo dovranno imparare a fare i conti: si tratta di BL6, la prima console prodotta da Bud Light, il celebre marchio di birra americana! Sotto il trailer di annuncio. Qui invece, il sito ufficiale.

BL6, la console da servire ghiacciata

Si tratta di una portentosa macchina da gaming con case a forma di porta-birra, dotata di un proiettore incorporato a 720p, che permette di giocare in mobilità. Ma giocare a cosa, esattamente? BL6 è dotata di un set di giochi preinstallati, quali Tekken 7, Soul Calibur IV, Broforce, RBI Baseball 2020 e persino due “esclusive”: Flashlight Freeze Tag e Six Puck, due brevi esperienze multigiocatore per divertirsi in compagnia. È inoltre dotata di controller proprietari, come potete osservare nel video sovrastante. Per i maniaci delle comparazioni, Bud Light ha anche pubblicato un’utilissima tabella di specifiche tecniche, comparando la propria creatura alla “X” e alla “Five”, che ne escono ovviamente con le ossa rotte.

Non c’è niente da fare: BL6 vince su tutti i fronti.

Insomma, birra e videogiochi: il set-up ideale per divertirsi con gli amici. E se la macchina scalda, tranquilli: metteteci dentro una birra ghiacciata e il problema è risolto. A questo punto possiamo ben dire che BL6 merita l’appellativo di “Coolest Console Ever”! Ma se la volete, dovrete affrettarvi: la console è in vendita all’asta, e le copie sono limitate. Tuttavia, sappiate che con l’acquisto contribuirete alla raccolta fondi “Change is on the Menu” promossa dalla National Restaurants Association, per sostenere le imprese di ristorazione americane danneggiate dalla pandemia di COVID. Chi ha detto che la birra fa male?

E se siete in vena di goliardia, perché non provate a giocare Spider-Man: Miles Morales nei panni di un cassonetto?

This post was published on 18 Novembre 2020 2:17

Alessandro Giovannini

Puoi scrivermi in modo sicuro a: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…