LEGO+Super+Mario%3A+in+uscita+nuovi+modelli+%28e+la+lista+di+Babbo+Natlae+si+allunga%26%238230%3B%29
player
/news/449003-lego-super-mario-nuovi-modelli.html/amp/
News

LEGO Super Mario: in uscita nuovi modelli (e la lista di Babbo Natlae si allunga…)

La collaborazione fra Lego e Nintendo, iniziata a inizio anno sotto il segno di un meticciamento unico fra gioco di costruzioni e digitale, sembra non arrestarsi e anzi nuovi set inediti, annunciati oggi dalla celebre casa di costruzioni, si preparano ad arrivare giusto in tempo per Natale.

I set presentati sono ben sei, e il più importante e innovativo-Costruisci la tua avventura-Maker Pack- è pensato per permettere ai giocatori di personalizzare le proprie costruzioni, il tempo delle partite e il modo in cui è possibile fare punti, un vero e proprio modo per aumentare a dismisura la longevità delle partite.

Nell’elenco delle uscite troviamo poi varie espansioni per il set base: Incontro nella giungla di Categnaccio – Pack di espansione, La sfida rompicapo della Pianta Piranha – Pack di espansione, La palude velenosa di Torcibruco – Pack di espansione, Mario pinguino – Power Up Pack e Mario tanuki – Power Up Pack.

In più, annunciata anche la Serie 2 dei personaggi LEGO Super Mario, che comprende dieci nuovi figures fra le quali troviamo personaggi iconici come Huckit Crab, Parachute Goomba o Poison Mushroom, tutti inseriti in confezioni rigorosamente a sorpresa, come vuole la tradizione consolidata.

Secondo le informazioni, i nuovi modelli e set di Mario saranno in grado di alle figures del famoso idraulico di affrontare le nuove avventure scivolando sulla pancia come Mario Pinguino o girando su sé stesso come Mario tanuki, caratteristica che farà la gioia di tutti i fanatici della saga.

Come dite? Dopo queste notizie la lista di regali di Natale si è allungata?

Non ci meraviglia neanche un po’.

This post was published on 17 Novembre 2020 18:03

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…