Basta+corvi+in+Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Valhalla%2C+%C3%A8+il+momento+di+usare+i+piccioni
player
/news/448918-assassins-creed-valhalla-corvi-piccioni.html/amp/
News

Basta corvi in Assassin’s Creed Valhalla, è il momento di usare i piccioni

L’era dei Vichinghi è arrivata su Assassin’s Creed di recente, e Ubisoft tra le varie iniziative ha deciso di regalare un nuovo compagno animale volatile agli aspiranti assassini di tutto il mondo in sostituzione ai tradizionali corvi di questo capitolo, Valhalla: stiamo parlando dei temibili piccioni.

Non preoccupatevi, il vostro corvo Sýnin non andrà perduto; semplicemente il suo aspetto cambierà un po’ per diventare un fantastico piccione. Non c’è nessun cambiamento nel gameplay tra corvi e piccioni, si tratta ovviamente solo di un miglioramento estetico. Sì, ho detto miglioramento: non c’è niente di meglio che avere un paffuto uccello portatore di malattie durante un’assedio vichingo.
Piccioni grassi > corvi rachitici.

Per riscattare la skin da piccione è necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime collegato all’account di Ubisoft Connect. Nella pagina Prime Gaming è presente un link per rivendicare il Pacchetto Dinastia Carolingia di Assassin’s Creed Valhalla che include un set di attrezzi, una sella per cavallo, una skin per la nave, un’arma e il tanto agognato piccione. Si può ottenere lo stesso pacchetto anche semplicemente cliccando sull’iconcina della corona in alto nella pagina di Twitch, sempre che siate abbonati ad Amazon Prime.

I contenuti riscattati verranno consegnati entro 48 ore, ovviamente tramite canali digitali e non attraverso un piccione viaggiatore: è sufficiente accedere al gioco. L’offerta è valida per un solo account Ubisoft quindi non pensate di sfruttare l’occasione per creare uno stormo di piccioni per i vostri amici vichinghi. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è per il momento disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X.

This post was published on 17 Novembre 2020 12:03

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…