Sembra che neanche Nioh voglia mancare all’appuntamento con la next-gen: con un post su PlayStation Blog il creative director di Team Ninja Tom Lee ha annunciato da poche ore l’uscita di una collection comprendente i due giochi della saga su PlayStation 5, in uscita il 5 febbraio.
Stando al post di Lee i giochi riceveranno il supporto per il 4K a 120 FPS e, ovviamente, avranno fluidità e caricamenti molto più performanti, caratteristiche che senza dubbio saranno molto apprezzate da tutti coloro che amano Nioh per i combattimenti frenetici e brutali e che vogliano aggiungere ancor più pepe agli scontri.
Inoltre, qualora non vogliate prendere subito la collection, Team Ninja specifica che i due giochi saranno venduti anche separatamente come edizioni remastered, assieme a tutti i loro DLC. Purtroppo, in questo caso i pochi dettagli portano a ipotizzare che mentre sarà possibile passare upgradare Nioh 2 a next gen gratuitamente, come nel caso di altre situazioni analoghe (The Witcher 3), il primo Nioh potrebbe non godere della stessa possibilità.
Infine, i fan di Nioh 2 hanno un ulteriore motivo per gioire: il 17 dicembre arriva infatti The First Samurai, ultimo DLC del gioco, mentre il titolo principale approderà su PC il 5 febbraio, stesso giorno dell’uscita delle remastered.
Allora, è o non è una notizia inaspettata?
Qui il trailer ufficiale:
This post was published on 13 Novembre 2020 15:33
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…