Nel trambusto del porto di Liyue, un’avventura piena di incarichi vi attende…
L’evento web “Stone Harbor Treasure Journal” è iniziato oggi 13 novembre e sarà disponibile fino al 22 novembre. Durante l’evento sarà possibile completare incarichi per guadagnare crediti, che permetteranno di ottenere Primogems, Mora e altri premi per l’evento.
Per partecipare basterà aver raggiunto l’Adventure Rank 10, recarsi ne menu Notices per i giocatori PC e mobile o nel menu Mail per i giocatori PS4.
Nel corso dell’evento potrete accettare incarichi in località sbloccate e completare gli incarichi per guadagnare Credits. Prima di iniziare ciascun incarico, potrete selezionare Childe o Zhongli per farvi accompagnare. A seconda del personaggio selezionato e del contenuto dell’incarico, possono verificarsi differenti eventi casuali.
Ogni incarico avrà la possibilità di innescare eventi casuali. Il completamento di tali eventi genererà ulteriori ricompense, saranno le vostre scelte a modificare il corso degli eventi. Gli eventi casuali si innescheranno sempre la prima volta che accetterete un particolare incarico.
Loggando ogni giorno e completando le daily quests sarà possibile ottenere un maggior numero di opportunità, oltre alle opportunità ottenute loggando se ne potranno ottenere tre ulteriori al giorno.
Una volta raccolti un buon quantitativo di Credits verranno rese disponibili nuove aree, con maggiori ricompense e che verranno retribuite con un maggior numero di Credits, oltre ad ottenere Primogems e mora, questo l’elenco dei vari traguardi:
Traguardi Ricompense Completato il tutorial dell’evento 10.000 Mora Crediti ottenuti>2000 30 Primogems Crediti ottenuti >6000 30 Primogems Crediti ottenuti>12000 40 Primogems e 10.000 Mora Crediti ottenuti>24000 40 Primogems e 10.000 Mora Crediti ottenuti>48000 60 Primogems e 20.000 Mora
Una volta raggiunto un determinato traguardo i premi saranno riscattabili come di consueto attraverso la mail in-game.
Una volta raggiunto l’ultimo traguardo verrà reso disponibile l’ultimo capitolo di questa storia che, tengono a precisare gli sviluppatori, non è correlata agli eventi principali di gioco.