Fatalit%C3%A0%3A+film+di+Mortal+Kombat+rimandato+a+causa+del+COVID-19
player
/news/448353-film-mortal-kombat-rimandato-covid-19.html/amp/
News

Fatalità: film di Mortal Kombat rimandato a causa del COVID-19

Se i videogiochi tutto sommato se la stanno passando bene in questo disastrato 2020, non è comunque un buon anno per tanti altri settori, come per esempio quello del cinema. Sono tanti i ritardi e i rinvii che stanno colpendo il mondo cinematografico, e stavolta tocca anche all’atteso film di Mortal Kombat, celebre videogioco picchiaduro.

Il live-action di Mortal Kombat era atteso per Gennaio 2021, ma il COVID-19 ha rallentato la sua produzione e adesso non solo la finestra di uscita è completamente saltata, ma non c’è nemmeno un nuovo periodo di rilascio programmato.

Todd Garner, co-produttore del film, riferisce in un tweet che la pandemia ha influito sulle capacità del cast e della troupe di effettuare diverse riprese necessarie al completamento della pellicola. La stessa Warner Bros., casa editrice che detiene i diritti del film, non vuole ancora rilasciare pubblicamente trailer né teaser, dato che si è ancora in attesa di capire quando riprogrammare riprese e data di lancio.

Il film di Mortal Kombat è diretto da Simon McQuoid, al suo esordio nel mondo dei blockbuster del cinema. Il cast di attori riunisce esperti di arti marziali e stuntman professionisti, e si promette di essere un’esperienza “spezza-ossa” che rispecchierà la reputazione crudele e sanguinaria del gioco.

Non conosciamo ancora i dettagli della trama del film, ma speriamo tutti che compaiano i personaggi che hanno reso Mortal Kombat un videogioco iconico, come Sub-Zero, Scorpion e Jax.

This post was published on 11 Novembre 2020 17:55

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…