Ghostrunner+ghosta+Nintendo+Switch
player
/news/448224-ghostrunner-ghosta-nintendo-switch.html/amp/
News

Ghostrunner ghosta Nintendo Switch

Parkour tra piattaforme sci-fi, sciabolate laser nelle gole dei nemici, adrenalina e salti mortali… Ghostrunner promette questo e altro anche su Nintendo Switch, ma sembra che per i titoli con ambientazione cyberpunk il 2020 sia un anno di rinvii.

Come il suo lontano cugino di secondo grado e più grande Cyberpunk 2077, anche Ghostrunner è stato rimandato. Una seconda volta. Il titolo di All in! Games e 505 Games, già uscito in forma completa su altre piattaforme lo scorso 27 ottobre, stavolta era atteso sulla console ibrida per il 10 novembre, ma la sua apparizione nel Nintendo eShop è durata una manciata di ore prima di sparire. Titolo rinviato al 9 dicembre, Switch sedotta e abbandonata.

Tutte le parti coinvolte nel rilascio di Ghostrunner avevano già lasciato partire i comunicati stampa per il lancio del gioco, ma purtroppo sembra che ci sia stato un problema dell’ultimo minuto.

Qualcuno è riuscito a scaricare il titolo, ma adesso risulta proprio ritirato dall’eShop della Nintendo Switch, sia in Europa che in Nord America. Senza alcuna spiegazione, la sua pagina del negozio riporta come data d’uscita il 9 dicembre.

Sembra anche che gli uffici stampa non siano ancora a conoscenza dei motivi del ritardo. Qualunque sia stato il problema riscontrato all’uscita del gioco, è strano che se ne siano accorti solo al momento del lancio. Speriamo di ricevere ulteriori informazioni a riguardo e che non sia successo nulla di grave.

This post was published on 11 Novembre 2020 1:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Cosa c’è di più oscuro di Batman a Gotham City? Batman che diventa un lupo mannaro

E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…

Puoi far parte anche tu di Squid Game grazie a Netflix (e ti assegnano anche un numero)

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al…

OnePlus Watch 3 sempre più vicino: conviene comprarlo o no?

Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…

Smartphone caduto nell’acqua: cosa fare subito per provare a salvarlo

Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…

Logitech G PRO X Superlight 2 Dex | Recensione di un mouse super leggero

Il Logitech G PRO X Superlight 2 Dex è un mouse che fa della leggerezza…

Smartphone, saranno questi i 4 trend del 2025: addio al passato

Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e…