Fallout 4 ha appena compiuto il suo quinto compleanno e gli è stata regalata questa nuovissima mod.
Sim Settlements 2 è l’erede della famosa mod del 2017 con, chiaramente, innumerevoli migliorie dal punto di vista tecnico, della giocabilità e delle opzioni proposte, piena di nuovi personaggi, missioni, e possibilità di creare nuovi insediamenti rispetto a ciò che è offerto dal gioco base.
Gli NPC interagiscono tra di loro in modo unico, creando divertenti siparietti o vere e proprie linee narrative e sono in grado di costruire degli insediamenti, sempre che voi lo vogliate.
Siete degli attenti pianificatori? Allora potrete fare buon uso del sistema di costruzione migliorato e di tutti i nuovi modelli disponibili per creare il vostro insediamento.
Siete invece dei pigroni? Allora lasciate fare tutto ai vostri NPC, vi basterà catalogare una determinata area di gioco come area agricola, piuttosto che area abitativa e i vostri insediati si dedicheranno alla costruzione della stessa, compiendo scelte e creando strutture sempre varie
Tutte queste funzioni sono rese possibili grazie ad un nuovo dispositivo chiamato Sensore ASAM, che vi verrà donato già nella prima missione della mod, missione che permette di assaporare il gusto di questa mod già dai primi minuti, con personaggi ben studiati e caratterizzati.
Potete scaricare la mod e trovare tutte le informazioni relative sul suo sito ufficiale
This post was published on 11 Novembre 2020 1:41
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…