Ci siamo, da oggi 10 novembre 2020 ha ufficialmente inizio la next-gen con il rilascio delle nuove Xbox Series X e Series S in tutto il mondo. Per l’occasione, il leader di Xbox Phil Spencer ha voluto ringraziare i fan per il sostegno, lasciando anche un messaggio toccante che esula da casa Microsoft e abbraccia il mondo dei videogiocatori nella sua totalità.
Con il passaggio alla nuova generazione di console, il responsabile di Xbox, nonché uno dei volti più noti di Microsoft, ha lasciato un messaggio sui profili social dell’azienda. In primo luogo ha ringraziato tutti gli utenti per il supporto, ma ha anche riconosciuto che non è un buon momento per festeggiare data la pandemia tutt’ora in corso.
Nonostante tutto, Spencer ha portato in evidenza come in un anno così difficile come questo 2020, i videogiochi si siano dimostrati come un ponte di unione tra le persone, in grado di connetterci tutti grazie a una passione comune. A dispetto di tutto ciò che di negativo succede nel mondo, per Phil Spencer e per Xbox il mondo dei videogiochi e la sua community saranno sempre un motivo di celebrazione.
È per questo motivo che oggi non si festeggia solo il lancio di Series X e Series S, ma il passaggio a una nuova generazione di console, e quindi un’evoluzione che avviene non solo in termini di hardware e tecnologia, ma anche di esperienze che connetteranno e accomuneranno i giocatori di tutto il mondo ancora una volta come accade già fin dalle prime generazioni.
Spencer ha da sempre mostrato particolare riguardo per i fan mettendosi ogni volta in prima persona nelle comunicazioni ufficiali della console, e non è una sorpresa che anche stavolta, per commemorare l’uscita di Series X e Series S, ci sia proprio il suo volto.
This post was published on 10 Novembre 2020 22:34
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…