Brawl+Stars%3A+tutte+le+novit%C3%A0+della+Stagione+4
player
/news/448066-brawl-stars-pass-stagione-4.html/amp/
News

Brawl Stars: tutte le novità della Stagione 4

È “Holiday Getaway” il nome scelto da SuperCell per la Stagione 4, che avrà inizio tra poco meno di due settimane. Come è oramai consuetudine di tutte le nuove Season di Brawl Stars, le novità all’orizzonte sono veramente tante. Nuovo Brawl Pass, nuove mappe, nuove funzioni (tra cui l’attesissima feature per la creazione della mappa), nuove skin e, ovviamente, un nuovo brawler cromatico.

Ma andiamo con ordine: leggete le righe che seguono per scoprire tutte le novità della Stagione 4 di Brawl Stars.

Vi presentiamo Lou, il nuovo brawler

Ecco il nuovo arrivato!

Partiamo subito col botto introducendovi l’ultimo arrivato sull’app di SuperCell: si tratta di Lou, il nuovo combattente del roster che andrà a formare un magico trio insieme a Mr P e Gelindo. Come detto in precedenza, si tratta di un brawler cromatico, il che significa che potrà essere ottenuto sia acquistando il Brawl Pass (al costo di 169 gemme) che come ricompensa dalle singole casse brawl.

ATTENZIONE: a partire dalla Season 4, qualora decideste di ottenere il brawler cromatico dalle casse brawl (senza quindi acquistare il pass), dovrete comunque raggiungere il Tier 30 prima di poterlo ottenere. Inoltre, l’ottenimento del suddetto personaggio andrà ad influenzare il vostro drop rate, come accadrebbe per qualsiasi altro brawler.

Ma rimaniamo concentrati su Lou: quali sono le sue tecniche? Come potete vedere con i vostri occhi, il nuovo combattente è una vera e propria macchina per le granite, che lancia coni gelato sui nemici. Non appena uno dei vostri avversari sarà colpito da uno degli attacchi del brawler, comparirà un indicatore neve su di esso. Qualora questo indicatore dovesse riempirsi del tutto, il vostro nemico rimarrà congelato per diversi secondi, rimanendo completamente esposto agli attacchi vostri e del vostro team.

Con la sua Super, invece, Lou lancerà dello sciroppo su un’area del terreno di gioco (non diversamente dalla super di altri lanciatori), rendendo quella zona scivolosa per tutti i brawler avversari.

Nuove skin e Challenger Code

Un piccolo assaggio delle nuove skin.

Il nuovo Brawl Pass porterà in dote tante nuove skin, ma possiamo già vederne qualcuna in anteprima.

  • Bellhop Mike (potete vederla tra le immagini dell’articolo)
  • King Lou (skin dedicata al nuovo brawler cromatico)
  • Sally Nani (skin realizzata in partnership con Line Friends)
  • Choco Piper (skin realizzata in partnership con Line Friends)
  • Coney Max (skin realizzata in partnership con Line Friends)
  • Le skin dorate ed argentate saranno rese più “sbrilluccicose

Inoltre, Ryan e Dani ci ricordano delle prossime offerte a tema eSports che riguarderanno Brawl Stars, tra cui il Challenger Code, che consentiranno a tantissimi giocatori di poter competere per il montepremi finale, che consiste in un 1 milione di dollari. Sono previste novità in merito per il 21 ed il 22 Novembre, restate sintonizzati.

Crea la tua mappa

Ed eccoci arrivati al cuore di questo update. L’attesissima funzione “Map Maker“, che vi consentirà di creare le vostre mappe, è ancora in beta, ma ci sono delle interessanti novità da segnalare. A partire dalla prossimo aggiornamento, potrete caricare gli scenari da voi realizzati, non appena saranno approvati dai vostri amici.

Fatto questo, la vostra mappa sarà inserita in un’apposita sezione, in cui potrà essere giocata in “amichevole” da qualunque utente nel mondo, che potrà anche valutarla. La mappa con il più alto numero di voti del giorno sarà giocabile da tutti per 24 ore, anche in modalità “competitiva”.

Per fare in modo che tutto ciò avvenga, verranno introdotti due nuovi “slot eventi”. Il primo è un vero e proprio “Test Slot”, in cui sarà possibile testare e valutare le mappe create dai vari utenti; il secondo, invece, vi consentirà di giocare la “mappa del giorno”, ovvero quella con la miglior votazione, con la possibilità di poter accumulare trofei.

Vi ricordiamo che il prossimo Brawl Talk sarà pubblicato a Dicembre 2020, quando avranno inizio le Brawlidays!

This post was published on 10 Novembre 2020 9:31

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…