C’è voluto un anno di attesa, ma ormai ci siamo: Shenmue 3 è in dirittura d’arrivo su Steam. Il titolo, terzo capitolo della celebre saga iniziata su Sega Dreamcast il millennio scorso (era in effetti il 1999!) ha visto la luce grazie al successo del crowdfunding promosso dal suo director Yu Suzuki, che ha raggranellato oltre 7 milioni di dollari americani da oltre 80.000 donatori, ciascuno dei quali si aspettava di ottenere una steam key il giorno della release. Ma la Storia prese un altro corso.
Deep Silver, publisher del gioco, firmò infatti un accordo di esclusiva di 12 mesi con Epic Games per la distribuzione sul suo store. A nulla sono valse le rimostranze di parte della community che, per un motivo o per l’altro, non usufruisce dell’Epic Store per i suoi acquisti digitali. Ora però, siamo agli sgoccioli: il 19 novembre Shenmue 3 sarà disponibile anche su Steam, rendendosi così disponibile ad una platea ancor più vasta di giocatori PC.
Se fate parte anche voi della schiera di coloro che non hanno ancora provato il gioco, potete farvi un’idea leggendo la nostra recensione!
This post was published on 10 Novembre 2020 2:49
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…