Super+Smash+Bros+Switch+sar%C3%A0+il+focus+di+Nintendo+all%26%238217%3BE3+2018
player
/news/44801-super-smash-bros-switch-sara-il-focus-di-nintendo-alle3-2018.html/amp/
News

Super Smash Bros Switch sarà il focus di Nintendo all’E3 2018

Secondo quanto dichiarato a Kotaku da Nintendo, nel corso delle E3 di questo anno la casa di Kyoto si concentrerà sul presentare al pubblico l’ultimo capitolo della loro amatissima serie Super Smash Bros chiamato (ancora al momento) Super Smash Bros Switch.

Volete provare Super Smash Bros Switch ? Vi conviene prenotare un volo.

Secondo le sopracitate dichiarazioni il titolo sarà giocabile all’evento Losangelino insieme ai titoli più importanti sviluppati esternamente per la console Nintendo. Il titolo verrà coperto da un Nintendo Direct pre-registrato che, in Italia, andrà in onda alle 18.00 del 12 Giugno. A tale Direct seguiranno tre giorni di live da parte di Nintendo Treehouse con un focus particolare sull’ultimo capitolo della saga.

Ulteriori informazioni trapeleranno nei prossimi giorni nella speranza di generare altro hype pre-E3 che non fa mai troppo male agli appassionati.

Alla fiera più importante del settore Nintendo ha deciso di concentrarsi anche sul gioco competitivo: l’11 Giugno inizierà il torneo mondiale di Splatoon 2 al Belasco Theather di Los Angeles mentre il giorno dopo avrà inizio il Super Smash Bros Invitational 2018.

Cosa riserva a noi giocatori Super Smash Bros Switch?

Super Smash Bros Switch è stato annunciato a inizio marzo nel corso di un Nintendo Direct che mostrava la presenza degli Inklings e di un nugolo di personaggi in penombra tra cui i più classici Mario o Link.

Nel corso dei mesi le notizie riguardo al gioco sono state centellinate e con esse si sono moltiplicati i dubbi: non sono state rilasciate informazioni sulla natura del titolo, alimentando la voce che vede il titolo Nintendo non come un nuovo capitolo ma come un porting aggiornato dell’ultimo capitolo per 3DS/WiiU  ne sono stati confermati o mostrati personaggi diversi dagli Inkling (anche se delle voci parlavano di Banjo e Kazooie)

Nel dubbio riprendete in mano il vostro pad del Gamecube e cominciate di nuovo a riprovare quel wavedash tanto complicato che ha caratterizzato il popolarissimo Super Smash Bros Melee; Nintendo con tutta probabilità questa volta punta un pochino di più al lato eSportivo della cosa.

 

 

This post was published on 27 Aprile 2018 9:32

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Tradimento 9 aprile: rovineranno la vita di Yesim!

L'ennesima imboscata metterà in difficoltà la tormentata Yesim: lo spoiler della puntata del 9 aprile…

InZOI è un successo: le sue vendite possono davvero spaventare The Sims? Ecco le dichiarazioni del publisher

InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…

Lay on Hands, un viaggio solitario in un mondo morente | Recensione

Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…

Anticipazioni Tradimento 8 aprile: Tolga deve superare una grande prova

Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…

Wikipedia sta per chiudere e questa volta davvero: il motivo è gravissimo

Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…

Mario Kart World, Nintendo Switch e i videogiochi da 90 €: cosa dobbiamo capire?

Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…