Il video musicale dell’ultima canzone dei Gorillaz, The Valley of the Pagans, è girato all’interno di Grand Theft Auto V.
I personaggi cartooneschi della band si ritrovano alla guida di una macchina nera che gira per le strade della fittizia città di Los Santos. Riprese dall’alto di Verona Beach e degli storici colli dove sorge la scritta “Vinewood” sono presenti all’interno del video che vede anche la partecipazione del cantautore Beck, che risponde alla videochiamata della band tramite il loro iFruit (parodia di iPhone, presente all’interno del videogioco).
The Valley of Pagans fa parte del progetto Song Machine, che prevede collaborazioni con altri artisti accompagnati da insoliti video musicali. The Valley of Pagans non è l’unico video ambientato in un mondo videoludico, i Gorillaz – sempre all’interno dello stesso progetto – si sono ispirati a Pac-Man per la canzone omonima che li vede in collaborazione con il rapper ScHoolboy Q).
Anche i Gorillaz hanno un debole per i videogiochi, possiamo dire per certo che, adesso, Los Santos fa parte del mondo alternativo in cui si muovono 2D, Noodles e gli altri membri della band, mica male!
Seguiteci per le ultime news riguardanti il mondo di Grand Theft Auto V e non solo.
This post was published on 9 Novembre 2020 9:57
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…