Spider-Man+Remastered%3A+Peter+Parker+si+rif%C3%A0+l%26%238217%3Barmadio+con+nuovi+costumi
player
/news/447779-spider-man-remastered-peter-parker-nuovi-costumi.html/amp/
News

Spider-Man Remastered: Peter Parker si rifà l’armadio con nuovi costumi

Uno dei giochi più attesi per PlayStation 5 è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma assieme al nuovo gioco sarà pubblicata anche una versione Remastered dell’uomo ragno Peter Parker, un titolo originario del 2018 per PS5. Per l’occasione, il nostro amichevole spider-man di quartiere ha deciso di rifarsi l’armadio con due nuovi costumi.

Nella nottata tra il 6 e il 7 novembre, Insomniac Games ha mostrato sui social i due nuovi outfit del super eroe: i costumi Arcahnid Rider e Armored Advanced. La casa di sviluppo ha anche chiarito che c’è un terzo costume che debutterà su PlayStation 5, ma ancora non sappiamo quale sarà.

Il primo costume ha i colori tradizionali di Spider man ma presenta rigonfiamenti e punteruoli qua e là, oltre ad avere il ragno nero stilizzato più grande e dinamico, mentre il costume Armored Advanced ha una linea più elegante, oltre a essere plausibilmente corazzato dato che le parti bianche sembrano essere di un materiale metallico.

Marvel’s Spider-Man Remastered su PlayStaation 5 avrà una grafica migliorata e più adatta alla console next-gen, permettendo al giocatore di lasciar oscillare Peter Parker tra i grattacieli di New York con una stupefacente dinamica 4K/HDR. I miglioramenti di questa versione rimasterizzata sono da inquadrare anche nei caricamenti ultra-veloci grazie all’architettura della console. A detta del sito ufficiale, il feed tattile dovuto al DualSense dovrebbe anche garantire un’immersione in gioco mai esperita prima.

Il titolo sarà disponibile al lancio della PS5 il 12 Novembre per chi acquista Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Non sono ancora annunciate date per la disponibilità dei costumi.

This post was published on 7 Novembre 2020 11:01

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Niente chat vocale su Marathon: la motivazione ricorda la TV trash anni 2000

Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…

La stagione 2 della serie di The Last of Us batte la prima al debutto, ecco di quanto

La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 aprile: Tancredi spiazza tutti

Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…

Sempre più robot con IA nell’esercito: il nuovo piano per la guerra del futuro

I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sembra realtà: cosa sappiamo?

Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…

‪Bluesky‬ si aggiorna e accontenta i fan: le novità per il social del momento

L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…