Il publisher Merge Games ha annunciato l’arrivo di Morbid: The Seven Acolytes il prossimo 3 dicembre, su PS4, Xbox One, Switch e PC (via Steam).
Il titolo, sviluppato da Still Running (autori del RTS Dwarfheim), è un Souls-like, più precisamente un “HorrorPunk Action RPG pieno di orrori Lovecraft-iani e gore Cronenberg-iano, il che lo rende l’esponente più raccapricciante tra i Souls-like isometrici”, stando alle parole degli autori.
La trama verterà sull’eliminazione dei Seven Acolytes, entità posseduta dalle malevoli divinità note come Gahars, che hanno portato morte e distruzione nel mondo di Mornia. Il gioco promette lore espansa, combat system impegnativo e stratificato con molteplici possibilità di building del proprio personaggio ed una rosa di oltre 25 armi a disposizione, corpo a corpo e a distanza. Di seguito il trailer di annuncio.
Morbid: The Seven Acolytes sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme, oltre che in edizione fisica per PS4 e Switch. È inoltre prevista un’edizione limitata “Signature” già disponibile per il preordine.
This post was published on 6 Novembre 2020 17:53
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…