Un+fan+di+Hollow+Knight+sta+ingannando+l%26%238217%3Battesa+del+sequel+in+modo+molto+particolare
player
/news/447610-hollow-knight-fan-art.html/amp/
News

Un fan di Hollow Knight sta ingannando l’attesa del sequel in modo molto particolare

Come ingannare l’attesa per l’uscita di Hollow Knight Silksong, sequel dell’amato metroidvania? Magari si può fare come WeeblesJeebles, un utente Reddit che da ben 321 giorni posta fan art caricaturali del gioco di Cherry Team con esiti davvero “pittoreschi”.

Silksong è stato annunciato da Cherry Team nel febbraio 2019, a distanza di due anni dal primo episodio della serie, come DLC per esso, poi è divenuto un progetto a sé stante, ma il team ufficiale non dà sue notizie da molto tempo.

Vista la difficile situazione, WeeblesJeebles non si è perso d’animo e ha deciso di postare quotidianamente degli sketch che raffigurano il protagonista di Hollow Knight in versione caricaturale mentre è intento a fare l’albero di Natale, ad andare al letto, festeggiare Halloween o anche semplicemente a fare una torta.

Okay, si tratta di una cosa estremamente bizzarra, ma dite la verità: anche voi, almeno una volta nella vostra vita, avrete fatto qualcosa per ingannare l’attesa del sequel del vostro gioco preferito (ah, se ripenso alle fanfiction di Metal Gear Solid scritte fra l’uscita l’1 e Sons of the Patriots…).

Siete curiosi di dare un’occhiata a tutte queste bizzarre “fan-art”? Ecco qui l’indirizzo del profilo Reddit di WeeblesJeebles.

Buon divertimento.

This post was published on 5 Novembre 2020 17:23

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…

Lo show videoludico dell’anno è più visto del Super Bowl: ecco tutti i numeri

Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…

Il miglior smartwatch PRO di Huawei al prezzo più basso di sempre (anche con cinturino in pelle)

Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…

Le 3 migliori scrivanie da gaming sotto i 100 euro

Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…

Apple, finisce un lungo dominio: è stata superata proprio da loro

A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…

PRISM – Shade Yellow | Recensione: sfumature di giallo, noir e thriller

Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…