Puoi+accarezzare+il+cane+su+Monster+Hunter%3A+Rise%2C+ma+puoi+anche+personalizzarlo
player
/news/447607-accarezzare-cane-monster-hunter-rise-editor-personalizzazione.html/amp/
News

Puoi accarezzare il cane su Monster Hunter: Rise, ma puoi anche personalizzarlo

Una notizia che sicuramente farà felici i fan di Monster Hunter e gli amanti degli amici a 4 zampe è che nel nuovo capitolo Rise, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, è possibile personalizzare completamente l’aspetto del Palamute, il cane-lupo-mostro che accompagnerà i giocatori nell’esplorazione del gioco.

Monster Hunter: Rise vedrà per la prima volta un cane affiancare il giocatore e i soliti Palico, esseri felini che da sempre accompagnano i cacciatori di mostri nelle varie avventure. Il Palamute è un ottimo compagno di lotta, un agile scalatore, un’utile cavalcatura, ma soprattutto il migliore amico dell’uomo!

I profili social di Monster Hunter e di Can You Pet The Dog? (letteralmente in inglese vuol dire “Puoi accarezzare il cane?“) ci avevano già confermato la possibilità di coccolare i Palamute, ma adesso, come visibile dal tweet in alto, sappiamo anche dell’esistenza di un ricco editor dedicato ai nostri amici canini.

Le opzioni spaziano dalla forma delle orecchie, ai diversi colori della pelliccia, fino a dettagli come cicatrici, coda, elementi di vestiario e perfino suono dei suoi versi. Da quel che si riesce a comprendere da questo breve video, la creazione del proprio Palamute avviene nello stesso momento della creazione del personaggio e del Palico, all’inizio del gioco, o forse semplicemente l’editor è accessibile in ogni istante ed è condiviso con quello umano.

Mentre aspettiamo ulteriori sviluppi e annunci su Monster Hunter: Rise, vi ricordiamo che il gioco arriverà ufficialmente sugli scaffali il 25 marzo 2021, solo per la console ibrida di Nintendo.

This post was published on 5 Novembre 2020 17:20

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

I dazi nostri: le tariffe di Trump influenzano anche l’industria del gaming

Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…

Fra 2 giorni esce l’ultima patch di Baldur’s Gate 3: ecco cosa c’è dentro

Contiene link di affiliazione. Mancano ormai una manciata di giorni, all'arrivo di una delle più…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 15 aprile: c’è un piano segreto per Pasqua

Anche nel grande magazzino milanese fervono i preparativi per la Pasqua: cosa succederà nella puntata…

Genio o follia? Arriva lo zoom di precisione per smartphone che cambia il mondo delle foto

C'è una innovazione che riguarda uno zoom di alta precisione per smartphone che può rivoluzionare…

Elder Mythos, un GDR finalmente dalla parte dei Grandi Antichi | Anteprima dal PLAY 2025

Abbiamo visto in anteprima Elder Mythos, un GDR a tema orrore lovecraftiano dove i giocatori…

Arrestati prima che facciano un crimine: la polizia ora prevedere il futuro

Non si fanno processi alle intenzioni. O forse sì? con questo strumento la polizia riesce…