Here we go again: spoiler sull’attesa esclusiva Sony, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, sono finiti in rete. Ad annunciarlo è la casa di sviluppo, Insomniac Games, che avverte la community di fan di stare attenta a possibili spoiler che si aggirano in rete.
Come successo per un’altra grande esclusiva, The Last of Us Part II, gli spoiler sono presenti ed insidiosi ed occorre, almeno per questi giorni, evitare alcune pagine del settore, su alcuni social, per non incappare in brutte sorprese.
Tuttavia, a differenza del capolavoro di Naughty Dog, i leak sono trapelati a causa di videogiocatori che hanno avuto la copia in esclusiva, per attività promozionali o altro, e in alcuni paesi del mondo la politica riguardo il rispetto del day one non è così restrittiva, quindi è probabile che alcune copie siano state messe già in commercio. Gli spoilers, fino ad ora, non riguardano la storia, piuttosto alcuni costumi equipaggiati da Miles. Evitate finché potete, se volete godervi a pieno il titolo.
Vi ricordo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales uscirà in cross-gen sia su PS4 che PS5 il 12 novembre, giorno di lancio del monolite bianco e nero di Sony.
This post was published on 5 Novembre 2020 11:42
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…