Insomniac Games ha confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà in esclusiva per PlayStation 5.
L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter dell’azienda. Infatti, lo sviluppatore ha risposto ad una domanda di un utente che chiedeva se il gioco sarebbe arrivato anche su PlayStation 4.
Ratchet & Clank: Rift Apart è stato annunciato per PS5 a giugno di quest’anno. Il titolo ha mostrato molte delle potenzialità di PlayStation 5 come ad esempio il ray tracing applicato al modello del personaggio di Clank, così come i tempi di caricamento ridotti grazie al nuovo SSD customizzato della console.
Dato che passare rapidamente da un mondo all’altro grazie a tempi di caricamento migliorati sembra parte integrante dell’esperienza, pensandoci bene sarebbe stato improbabile che Ratchet & Clank: Rift Apart sarebbe arrivato su PlayStation 4.
Fra le altre feature offerte da Rift Apart ci sarà la possibilità di scegliere tra diversi settaggi: se prediligere la risoluzione quindi impostando il titolo in 4K e a 30 fps o le prestazioni, riducendo la risoluzione ma favorendone la fluidità con i 60 fotogrammi al secondo.
Vi ricordiamo che PlayStation 5 verrà lanciata il 19 novembre, mentre Ratchet & Clank: Rift Apart dovrebbe arrivare sulla console nel 2021.
This post was published on 3 Novembre 2020 10:33
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…
Snoop Dogg, Eminem e altri personaggi dell'hip hop americano, saranno il motore della nuova season…
Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC e il motivo sarebbe dovuto al lavoro che…
Uno sconto pazzesco sulla smart tv Panasonic con chromecast integrato e qualità di immagine mai…