I cosplay dei personaggi dei videogiochi non sono certo una novità. Se però a farli sono gli attori che hanno prestato loro un volto tutto cambia, ed è esattamente quel che è successo con Jocelyn Mettler, interprete di Abby in The Last of Us Parte II, che ad Halloween ha portato il suo personaggio nel “mondo reale” con uno straordinario travestimento.
Jocelyn non è una vera e propria attrice (l’interprete di Abby è infatti la bravissima Laura Bailey), bensì una delle responsabili degli effetti visivi di Naughty Dog che durante la produzione ha fatto da modella per la coprotagonista di TLOU 2, e sabato scorso ha deciso di festeggiare la Notte delle Streghe pubblicando su Instagram queste splendide fotografie di lei trasvestita e in varie pose.
Una bellissima trovata che purtroppo qualcuno ha tentato di offuscare in modo becero: molti sembrano essere stati gli invasati (non trovo davvero altre parole per descriverli) che hanno offeso Jocelyn attraverso alcuni commenti su Instagram, in quanto “odiatori seriali” del personaggio di Abby.
Tuttavia, lo spiacevole incidente non toglie l’idea che raramente potremmo vedere un cosplay di Abby più bello di questo.
This post was published on 2 Novembre 2020 16:37
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…