Capcom ha pubblicato un video di gameplay per Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo del suo celebre franchise, sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch.
Monster Hunter Rise è sviluppato con il motore RE Engine: è la prima volta che tale motore viene utilizzato per lo sviluppo di un gioco su Switch, perciò c’è grande curiosità circa le sue performance sulla console in questione. Il video mostra una battuta di caccia effettuata alla viverna Aknosom, equipaggiando una Great Sword ed utilizzando il supporto di due Palamute. Lasciandovi al video, vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 26 marzo 2021.
Puoi scrivermi in modo sicuro a: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.