From Software è tornata a parlare di Elden Ring, suo prossimo progetto al momento tanto avvolto nel mistero da indurre a pensare a una cancellazione, attraverso un tweet diffuso nelle ultime ore.
Il post in questione è in realtà una “auto-risposta” (un ringraziamento e omaggio a tutti coloro che stanno continuando a supportare il progetto) a un tweet precedente in cui From Software annunciava un corposo aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice, e in maniera inevitabile ha sollevato diverse reazioni da tutti coloro che attendono notizie di un gioco a suo modo divenuto leggendario come Elden Ring.
All’infuori dell’alone di mistero che copre il nuovo gioco From Software, molti sono tuttavia i motivi dell’interesse generato da Elden RIng: dalla curiosità per cosa il team di Miyazaki potrebbe partorire dopo un gioco tanto iconico e amato come Sekiro all’apporto che un gioco del genere potrebbe dare alla definizione di “next gen”, per non parlare delle aspettative per il coinvolgimento di George R.R. Martin (Game of Thrones), che si occupa del worldbuinding dell’ambientazione del gioco.
Allora diteci, anche voi avevate perso le speranze?
This post was published on 31 Ottobre 2020 10:07
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…