Nuovi+personaggi+e+nuove+storie+in+arrivo+su+Genshin+Impact+l%26%238217%3B11+Novembre%21
player
/news/446977-nuovi-personaggi-nuove-storie-genshin-impact.html/amp/
News

Nuovi personaggi e nuove storie in arrivo su Genshin Impact l’11 Novembre!

Da un po’ di tempo era discusso e richiesto dalla community e finalmente è stato annunciato ufficialmente, il nuovo aggiornamento, versione 1.1del gioco, denominato “A New Star Approaches” sarà disponibile per PC, Android, iOs, e PS4, inoltre introdurrà compatibilità per PS5 con grafica e tempi di caricamento migliorati.

Nuove missioni ed evento stagionale

L’aggiornamento porterà una serie di nuove missioni, tra cui una grande missione conclusiva per la storyline della regione di Liyue.

La versione 1.1 introdurrà anche il primo evento stagionale del gioco, “Unreconciled Stars”, che chiederà a tutti i giocatori di allearsi e collaborare per combattere una terribile catastrofe che si abbatterà sul mondo di Teyvat.
L’evento durerà due settimane e durante questo tempo i giocatori potranno prendere parte ad una serie di missioni e sfide cooperative, per guadagnare una serie di ricompense, tra le quali il personaggio a 4 stele Fischl.

Reputazione cittadina

Un nuovo sistema di reputazione valido per ogni città verrà introdotto con questo aggiornamento, che permetterà al nostro protagonista di guadagnarsi la fiducia della popolazione mentre esplora le varie regioni, guadagnando una serie di nuove ricompense, e nuove personalizzazioni per le armi, esclusive per ciascuna regione.

Nuovi strumenti, tra i quali il teletrasporto portatile, una “cucina” portatile ed una bussola per tesori verranno rilasciate e saranno tutte risorse molto utili per l’esplorazione ed il combattimento nel mondo di Teyvat.

Nuovi personaggi

Un totale di ben 4 nuovi personaggi verranno introdotti nel gioco:

  • Childe (5 stelle), un arciere di attributo Hydro che può passare dalla modalità a distanza al combattimento ravvicinato
  • Zhongli (5 stelle), un lanciere di attributo Geo che può sprigionare potenti attacchi con effetti ad area, possiede potenti abilità difensive e può pietrificare i nemici
  • Xinyan (4 stelle) e Diona (4 stelle) che permetteranno ai giocatori di diversificare ulteriormente le loro squadre e sperimentando nuove combo e strategie di combattimento.

Qui sotto potete vedere il trailer della prossima patch.

This post was published on 30 Ottobre 2020 18:14

Simone Mauro

Simone, classe '94, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino. Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti. Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…