Pirati e storie da brivido vanno da sempre a braccetto, e per questo la community italiana di Sea of Thieves, il celeberrimo action-adventure multiplayer che dal 2018 porta milioni di giocatori fra i Sette Mari, ha organizzato uno speciale Twitch Party per Halloween in collaborazione con Rare, sviluppatrice di questo gioco di culto.
L’appuntamento è per domani sera, 31 ottobre, per le 20:30 sul canale ufficiale di Sea of Thieves, dove all’interno della taverna in-game-luogo in cui i pirati di Rare si incontrano, bevono grog e si divertono prima di una nuova avventura-potremo ascoltare insieme musica, incontrare ospiti speciali contattati per l’occasione e ricevere premi esclusivi.
A quanto pare, dobbiamo prepararci ad ascoltare storie di misteriosi galeoni fantasma e alla deriva, racconti di antichi forti sperduti e maledetti o semplicemente delle ultime scorribande degli invitati, il tutto accompagnato da fiumi di buon alcol virtuale.
Ma siamo certi che qualche sorpresa non mancherà.
In caso dunque vogliate passare un Halloween a base di storie piratesche dell’orrore (e c’è qualcosa di più bello di una storia dell’orrore a tema pirati?), sfide a tema e molto altro, l’indirizzo giusto è twitch.tv/seaofthievesit.
Pronti a salpare per i mari del brivido?
This post was published on 30 Ottobre 2020 12:37
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…