Nel mese di lancio di PlayStation 5, PlayStation Plus si prepara al rilascio della nuova console con una collezione che pesca sia dalla next gen che da quella corrente.
I titoli che potremo giocare disponendo di un abbonamento sono infatti Bugsnax, un adventure in uscita per Play Station 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e infine un pezzo da novanta come Hollow Knight nella sua Voidheart Edition (disponibili entrambi solo per PlayStation 4).
Hollow Knight è un gioco che ha bisogno di poche presentazioni: sviluppato dal Team Cherry nel 2014, questo platform esplorativo ha acquisito in poco tempo lo status di “gioco-sfida” grazie al suo livello di difficoltà non certo basso. Se amate i giochi “tosti” e non lo avete ancora provato, questo è il momento giusto.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è uno dei più famosi videogiochi a tema tolkeniano degli ultimi anni, un action rpg sequel de L’Ombra di Mordor sviluppato dai veterani di Monolith Productions. Nei panni del ramingo Talion, maledetto ma deciso a combattere le forze di Mordor, dovremo sfidare il potere di Sauron grazie alle nostre abilità di combattimento e al nostro talento nel reclutare orchi e goblin per creare la nostra banda di guerrieri.
Infine Bugsnax è com’è ovvio il titolo più misterioso dei tre: di esso sappiamo che giocheremo nei panni di un bizzarro investigatore impegnato a trovare un’intrepida esploratrice sull’isola di Snaktooth Island, abitata da bizzarri insetti semi-antropomorfi descritti come “mezzi-snack” (i Bugsnax, appunto). Confusi dalla trama? Beh, forse il vostro abbonamento PlayStation Plus riuscirà a levarvi qualche curiosità.
Cosa pensate di questa offerta di fine-generazione? Credete sia un bel modo onorare PlayStation 4 al termine ufficiale della sua carriera?
This post was published on 28 Ottobre 2020 17:18
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…