“Piccolo” ma agguerrito, il metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night è riuscito a ritargliarsi un posto nel cuore degli appassionati del genere riproponendo meccaniche e atmosfere di classici come Castlevania. Ora, dopo il successo su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch, il gioco si appresta ad approdare su iOS e Android.
Ad annunciarlo nelle scorse ore sono state il publisher NeatEaseGame e lo sviluppatore ArtPlay, spiegando che questa versione presto disponibile su Play e App Store sarà disponibile in varie lingue, tra cui giapponese, inglese, spagnolo, francese e, udite-udite, italiano.
Uscito nel 2019, Ritual of the Night ci mette nei panni di Miriam, un’orfana maledetta che deve addentrarsi nelle tenebre di un castello infestato da orrori vari.
Come annunciato da sviluppatori e publisher, per la sua versione mobile Bloodstained: Ritual of the Night supporterà un’interfaccia di gioco ottimizzata per il touch, icone apposite a indicare i Frammenti di Abilità e nuovi obiettivi pensati per questa versione. Sul nostro cammino troveremo inoltre ben 120 avversari fra mostri e boss, 107 armi e 23 abilità per personalizzarle.
Ancora non sappiamo quando BloodStained approderà su mobile, ma siamo certi che farà felici molti appassionati di uno dei giochi di culto degli ultimi anni.
This post was published on 26 Ottobre 2020 9:22
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…